Torna a tutte le news

Food in Chiostri cambia orario in occasione della Fotografia Europea

In occasione del weekend inaugurale del Festival Fotografia Europea a Reggio Emilia Food in Chiostri prolunga l’orario di apertura!

Dal 24 al 27 aprile saremo aperti fino alle 23:00 per offrirvi colazioni, pranzi e aperitivi legati ad un’offerta semplice e genuina del territorio.

Approfittane per scoprire la Besia in edizione speciale.

-una birra artigianale unica, creata per celebrare l’arte e la convivialità

-Bevi Besia, scansiona il QR code e partecipa al concorso: in palio una visita esclusiva nell’apiario dell’Agricola Giovanardi!

Passa da Food in Chiostri, goditi la mostra, sorseggia Besia e vivi un weekend tutto da raccontare.

Perchè la Besia ?

Semplice, si tratta di un prodotto artigianale, frutto del lavoro dall’Azienda Agricola Giovanardi, che coincide con gli ideali promossi a Food in Chiostri dove puoi trovare una vasta scelta di prodotti di qualità accuratamente selezionati nel rispetto del territorio.

La ventesima edizione di Fotografia Europea è dedicata a una riflessione sul tempo dei vent’anni: un’età che apre a infinite possibilità, tra sogni, scelte e distanze. Un momento della vita in cui si può diventare tutto, ma anche sentirsi soli, alla ricerca di un posto nel mondo. 

Food in Chiostri ed il Laboratorio Aperto ospiteranno una selezione di opere fotografiche del Circuito OFF, la sezione indipendente e gratuita del festival che offre a fotografi professionisti, emergenti e appassionati la possibilità di esporre i propri progetti.

Sarà quindi possibile fruire gratuitamente delle fotografie appartenenti al Circuito Off  realizzate da Roberto Savio, Liana Pellacini, R-K project e dalla scuola media Leonardo da Vinci.

Vieni a scoprire tutte le fotografie, ti aspettiamo!