Food in Chiostri

Food in Chiostri distesa

Molto più di un caffè bistrò. Food in Chiostri è il luogo dove gusto e relazioni si incontrano. Qui puoi fermarti per un caffè e due chiacchiere, assaporare piatti ispirati al territorio, lavorare in un ambiente stimolante o immergerti in nuove esperienze. È uno spazio che invita a scoprire, condividere e sentirsi parte di una comunità.

Food in Chiostri è uno spazio pensato per accogliere tutti: visitatori dei Chiostri di San Pietro, ospiti del Laboratorio Aperto, professionisti del co-working e chiunque viva o visiti il centro storico. È uno spazio inclusivo e accogliente, dove incontrarsi, trascorrere momenti con amici, dedicarsi allo studio o al lavoro, o semplicemente rilassarsi e lasciarsi ispirare dall’atmosfera.

Bere, mangiare, partecipare

Dalla colazione all’aperitivo e al pranzo, Food in Chiostri propone un’offerta semplice e genuina, legata al territorio e pensata per tutte le tasche. Selezioniamo ingredienti di qualità e curiamo la preparazione con la voglia di far sentire tutti a casa.

Ma Food in Chiostri non è solo cibo: è anche un luogo dinamico e creativo, perfetto per organizzare incontri, laboratori, eventi e attività per tutte le età e i gusti. Qui si può partecipare, creare e condividere esperienze che saldano relazioni e rafforzano il senso di comunità.

Vieni a scoprire un modo nuovo di vivere i Chiostri di San Pietro.

Caffè-bistrò

Trovi brioches, snack salati come chizze ed erbazzone reggiano tradizionale, focacce e panini da accompagnare a bevande come caffè, birre e vini. A pranzo proponiamo menù leggeri ma che nel gusto raccontano gli ingredienti della tradizione del territorio nel rispetto della stagionalità.

Spazio eventi

Dentro Food in Chiostri potrai trovare opportunità di apprendimento, cultura e socialità, che tu sia un’organizzazione o un singolo cittadino: originali degustazioni alla scoperta di produttori del territorio con cui collaboriamo, conferenze ed eventi aziendali; workshop e corsi per sviluppare le tue competenze digitali, presentazioni di libri e proiezioni di film e documentari, laboratori creativi che ibridano arte, digitale, cibo; concerti ed esperienze didattiche per bambini e ragazzi.