Da venerdì 26 aprile, Food in Chiostri si unisce all’inaugurazione di Fotografia Europea presentando un nuovo piatto: “Naturae“, un dolce ideato e creato dalla nostra pasticcera Matilde Montanari.
A Food in Chiostri, crediamo fermamente nella connessione tra cibo e arte. La nostra ubicazione, nel suggestivo contesto del Monumentale dei Chiostri di S. Pietro, ha sempre ispirato progetti che uniscono il gusto del cibo a tematiche artistiche e culturali. Attraverso eventi come Festival, Fotografia Europea e mostre, abbiamo sempre cercato di promuovere questa sinergia unica.
Quest’anno, in occasione della Fotografia Europea, il dolce “Naturae” è stato appositamente concepito per rispecchiare il tema del 2024: “La natura ama nascondersi”. Questo dolce, è un’esperienza che richiama la terra e la natura stessa, che invita chi lo assaggia ad esplorare i segreti nascosti nel suolo.
Unisciti a noi a Food in Chiostri per assaggiare e scoprire Naturae, che fonde gusto e arte in un unico piatto. Naturae sarà disponibile a partire da venerdì 26 aprile, invitandovi a immergervi nella bellezza nascosta della natura.